24H di Finale Ligure 2022

27 - 29.05.2022 - Il weekend scorso si è svolta la 22esima edizione della 24h di MTB di Finale Ligure.

Oltre 3000 bikers, provenienti da ogni angolo del mondo hanno pedalato i sentieri del finalese.

La 24H di Finale è da sempre un evento trasversale: un momento di festa, in cui la bicicletta è protagonista, dedicato ai suoi appassionati, a quella “tribù” che si muove motivata dalla voglia di condividere una passione e uno stile di vita.
Per ambiente e tipologia di percorso viene sicuramente riconosciuta tra le più affascinante manifestazione di questo genere.

Per il MTB Boboteam hanno partecipato gli instancabili Little, Teresa, Bobone, Chris, Dario, Piero e Pol che hanno pedalato le 24h nella categoria team8, passando da un sole più che estivo, al temporale, al vento e al fresco del mattino, ma sempre con il sorriso e sostenuti da alcuni accompagnatori che hanno fatto il tifo durante tutta la gara. Pol ha dato il via alla gara, iniziando con il tratto di corsa.

Durante il weekend si sono svolte delle gare di corsa e MTB per ragazzi alle quali hanno partecipato Ambra e Giada tenendo alti i colori del Boboteam.

Approfittando del ponte dell’ascensione il gruppo di Boboteamiani al completo è sceso in Liguria, 2 giorni prima della gara, così da pedalare sugli avvincenti sentieri della base Nato (approfittando del servizio Shuttle by Simone e Tania) e fare un qualche bagno in mare.

Sicuramente weekend da ripetere.

Galleria Fotografica