Boborace 2020

27.09.2020 - La tredicesima edizione della Boborace si è svolta domenica scorsa, nuovamente nel parco giochi del Comune di Serravalle, nella zona di Malvaglia.

La temperatura fresca del mattino si è presto rialzata anche grazie all’allegria di tutti i partecipanti e gli accompagnatori.
I corridori, dal più grande al più piccino, hanno svolto le varie prove con il sorriso ed il fair play che sono il motto della giornata.

Dopo la competizione sulla due ruote, non è mancata anche una piccola garetta per gli accompagnatori. :-)

Il ricco aperitivo ed il pic-nic hanno rimpiazzato egregiamente l’abituale grigliata a cui abbiamo dovuto rinunciare così da rispettare le disposizioni cantonali per la distanza sociale.

Dopo le premiazioni di rito, caratterizzate da originalissime coppe, ricchi premi e uno sfizioso dolcetto, gli adulti si sono dilungati in chiacchiere mentre i numerosi bambini hanno continuato a divertirsi con la MTB sul tracciato della gara o nel parco giochi in loco.

Ringraziamo calorosamente i soci che hanno partecipato, i numerosi sostenitori che ci permettono di offrire dei bellissimi premi, e chi ha dato una mano ad organizzare la giornata!

La numerosa partecipazione e la simpatia dei partecipanti sono il migliore incentivo per pensare da subito alla prossima edizione.

Galleria fotgrafica

Classifica 2020

  ADULTI

  BAMBINI

 

 

BOBORACE 2020 (edizione light)

PARCO GIOCHI DI MALVAGLIA

Domenica 27 settembre 2020

Carissimi Bobobikers,
anche quest'anno vi proponiamo la BOBORACE con gara sociale e APERITIVO offerto a tutti.

Visto il persistere della situazione particolare di pandemia abbiamo deciso di fare una BOBORACE light e uno standing aperitivo con le dovute distanze sociali durante tutto l’evento.

Dopo l’aperitivo potrete rimanere, ma dovrete portarvi il pranzo (pic-nic). A questo proposito prego ogni nucleo familiare di portare la propria coperta per non fare assemblamenti attorno ai pochi tavoli in loco.

Inoltre rimangono in vigore le misure di sicurezza e distanza sociale emanate dalle autorità competenti e vi rendiamo attenti sui punti essenziali:

  • si prende parte all’evento senza sintomi di malessere/malattia
  • si rispettano le misure d’igiene (lavarsi o disinfettarsi le mani)
  • si mantengono le distanze di sicurezza
  • si evitano saluti con strette di mano ecc.

L’evento sarà organizzato in maniera da rispettare il più possibile le distanze.

 

La gara cross-country si snoda su un pratone con un circuito chiuso lungo più o meno 1.1km con 9 m di dislivello e dunque adatto a tutti. La formula della gara darà la possibilità a tutti di vincere.

Per poterci organizzare vi chiediamo di gentilmente partecipare al seguente sondaggio! https://doodle.com/poll/nbe6gsum7iu5he6x

Indicativamente il programma sarà questo:

Gara al mattino (ca. 10:00), seguita da aperitivo (ca. 12:30) e premiazione (ca. 13:30)

IN CASO DI CATTIVO TEMPO LA GIORNATA VERRÀ ANNULLATA!

Ricordiamo alcune particolarità:

  • C'è un parco giochi per i bambini!
  • Ci sono i WC!
  • Si svolge tutto su un pratone, e quindi si vedrà quasi tutto il percorso!
  • Verrà organizzata anche la Kids race!
  • Ci saranno più manches di gioco, di conseguenza più divertimento!

Iniziate a indicare la vostra disponibilità, mentre i dettagli della giornata seguiranno presto... per qualsiasi altra domanda scrivete a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sperando in un buon riscontro, mandiamo sportivi saluti a tutti

MTB BOBOTEAM